social-2412463_960_720

LA NORMALITÀ – GIOVANI

cropped-cyber-2120014__340.png

Dopo dei violenze e bullismo, il pericolo dei giovani di oggi non sono salvaguardati dalle proprie famiglie, la tecnologia è moto vantaggiosa per buono uso ma quando il proprio famigliare incontra una male guida sono responsabili i genitori.

I social sono connessi maggiormente dai giovani, sorgono storie di vittime sempre di più, attività illegale che sono riportati dai notiziari, dai media e TV, sopratutto mal uso egoismo nel mondo dei giovani e adolescenti.

Per il controllo dei giovani e famiglie ci sono dei sistemi informatici, ma c’è solo un passo che le famiglie di usare questi sistemi per controllare i loro figli, ogni famiglia ha un modo di pensare ed tante volte non è proprio come fosse che pensano, oggi si interpretano il mondo dei giovani una moda anormalità.

IL Sarcasmo ha volte può danneggiare l’uomo, in questi tempo il sarcasmo è molto forte in online facendo molte vittime, raggiungere persino il mondo della rete economica individuare un sfruttamento molto sottile senza che si accorge che molti giovani rischiano la vita.

LA NORMALITÀ – GIOVANIultima modifica: 2019-07-15T18:51:30+02:00da sicuerezza
Reposta per primo quest’articolo