facebook-76536__340

PROVINCIA DI VITERBO – FLUSSO CYBERBULLISMO

GIOVANI A RISCHIO?

#BULLISMOVITERBO 

IL Bomber della telecomunicazione colpisce ogni mezzo dispositivo sociale, IL cyberbullismo non si ferma nella provincia di Roma Ostentazione di presunta capacità della abilità banale.

Quei mezzi di comunicazione sociali hanno svantaggiato dei ragazzi anni 11 comportamenti in  online , ma non solo è obiettivo di danneggiare la società ma un meccanismo credibile dell’economia scorretta, il sostegno della società adulta può dare aiuto attraverso dei psicologi che diano sostegno individuale.

 cropped-cyber-security-1914950__340.jpg

SOCIAL UTILIZZA I GIOVANI

 Pc, Cellulari, Whatsapp, Facebook , oggi controllare i giovani è una impresa ma ogni famigliare si deve curare della propria famiglia, non trascinando quella idea che può dare controllo alla tua famiglia, dare un contributo ALLA Società.

Le Problematiche online sono ormai più evidenziati  NEI GIORNALI ITALIANI scrivono un flusso CYBERSICUREZZA, BULLISMO AVANZA PIÙ CHE MAI.

La legge n. 71 del 2017,  il fenomeno del cyberbullismo tutela ed educazione dell’Educazione Civica, della Cittadinanza Digitale, VITERBO, BULLISMO A SCUOLA CYBERBULLISMO VITERBO PROGETTI ATTIVI – PROCEDIMENTI PENALI.

smartphone-1894723__340

PROVINCIA DI VITERBO – FLUSSO CYBERBULLISMOultima modifica: 2022-06-10T21:40:59+02:00da sicuerezza
Reposta per primo quest’articolo