OIP (2)

SISTEMI CYBERBULLO – VITERBO SICUREZZA

Sistemi online per assembramento wi-fi indagini operativi per reati Cyberbullismo, casi da svolgere alle inchieste penali ai confronti di minori.

pc

CASI DI CIBERBULLISMO VITERBO 

il cambiamento dei sistemi informatici della rete e nuovi dispostivi vantaggi della privacy degli utenti, disponibilità di un Kit informatico dei casi bullismo e cyberbullismo frequentemente al lavoro, scuola, in Italia entra nella statistica delle violenza privata, abusi ai confronti minori.

Tra anni sono preda dei atti giudiziari da loro coetanei ricevere degli abusi ragazzi 15 anni e 17 asi via chat, la manipolazione fa parte al commercio illegale un giro di affari illeciti.

                                                                                                                               social educazione

DATI ISTAT BULLISMO SOCIALE

Istat riporta dati di atti di bullismo, Nel 2014, poco più del 50% degli 11-17enni ha subìto qualche episodio offensivo, non rispettoso e/o violento da parte di altri ragazzi o ragazze nei 12 mesi precedenti. Il 19,8% è vittima assidua di una delle “tipiche” azioni di bullismo, cioè le subisce più volte al mese. Per il 9,1% gli atti di prepotenza si ripetono con cadenza settimanale.

Riportiamo dati ufficiali dei casi bullismo Istat, la maggior parte rispettive alle norme penali dell’utilizzo dei casi online e sociale,  informazioni.

CONSULTA IL NOSTRO FORUM 

FORUM PARLIAMONE

SISTEMI CYBERBULLO – VITERBO SICUREZZAultima modifica: 2022-07-07T09:15:53+02:00da sicuerezza
Reposta per primo quest’articolo